Shevchenko: 2008, rifiuto Roma e Real Madrid per il Milan

Shevchenko: 2008, rifiuto Roma e Real Madrid per il Milan

Shevchenko a sorpresa: “Nel 2008 dissi no alla Roma”. Poi il retroscena con Buffon nella finale Champions: “Lo guardavo, e…”

Andriy Shevchenko, attuale presidente della Federazione calcistica ucraina, ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta della Roma nel 2008 e di aver respinto un’offerta del Real Madrid per il Milan. L’intervista è stata pubblicata su SportNews Italia.

Fonti

Fonte: RSS feed di SportNews Italiahttps://www.sportnews.it/2023/10/01/shevchenko-roma-real-madrid

Shevchenko: 2008, rifiuto Roma e Real Madrid per il Milan

Speculazione Sportiva

Dati principali testuali

Nel 2008, Shevchenko ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta della Roma e di aver respinto un’offerta del Real Madrid per il Milan.

Sintesi numerica testuale

Anno Club Decisione
2008 Roma Rifiutato
2008 Real Madrid Rifiutato per il Milan

Contesto oggettivo

Le dichiarazioni di Shevchenko sono state fatte in un’intervista pubblica e riguardano decisioni di mercato relative a trasferimenti di giocatori nel 2008. Non sono state fornite ulteriori informazioni sul motivo delle scelte o su eventuali conseguenze per le squadre coinvolte.

Domande Frequenti

  • Chi è Andriy Shevchenko? Andriy Shevchenko è un ex calciatore ucraino e attuale presidente della Federazione calcistica ucraina.
  • Che cosa ha detto Shevchenko riguardo alla Roma? Ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta della Roma nel 2008.
  • Che cosa ha detto Shevchenko riguardo al Real Madrid? Ha affermato di aver respinto un’offerta del Real Madrid per il Milan nel 2008.
  • Dove è stato pubblicato l’intervista? L’intervista è stata pubblicata su SportNews Italia, accessibile tramite il link indicato nella sezione Fonti.
  • Qual è il ruolo attuale di Shevchenko? Attualmente è presidente della Federazione calcistica ucraina.

You May Have Missed